"Su granelli dorati affondano i talloni, fieri, gocce di sale sfiorano i ruvidi volti, seri, le braccia tese al cielo rivolte, le sopracciglia inarcate e disinvolte, mentre le onde impetuose risvegliano il sorriso, vola il kite a raggiungere il paradiso!"
‹ torna al blog
Barack Obama ai Caraibi in versione kitesurfer.

L’ex Presidente americano Barack Obama ha deciso di prendersi un periodo di riposo, durante il quale ha però deciso di divertirsi con alcuni sports che nel periodo della presidenza gli erano vietati per motivi di sicurezza. Così ha imparato a fare kiteboard mentre era in vacanza ai Caraibi su una delle isole di Sir Richard Branson e proprio in compagnia del milionario inglese.



 
 
Richard Branson e Barack Obama si sono sfidati a colpi di kiteboard a Moskito Island, nella parte dell'arcipelago - circa 120 acri - di proprietà del magnate del gruppo Virgin. Le foto, realizzate da Jack Brockway, mostrano un inedito Obama alle prese con aquilone e tavola. A esperienza conclusa, dopo otto anni di amministrazione, l'ex inquilino della Casa Bianca appare sorridente e divertito dalla sua nuova passione. In compagnia di Michelle, la coppia ha scelto di rilassarsi alle Isole Vergini Britanniche. "Quando era presidente era circondato da uomini della sicurezza, ora può rilassarsi", ha commentato Branson che ha aggiunto: "È tornato ad essere un bambino". Branson ha anche pubblicato un video che mostra la sfida tra i due. Ha vinto Obama.
 
FONTE: www.rainews.it
Created by GIGA Studio