"Su granelli dorati affondano i talloni, fieri, gocce di sale sfiorano i ruvidi volti, seri, le braccia tese al cielo rivolte, le sopracciglia inarcate e disinvolte, mentre le onde impetuose risvegliano il sorriso, vola il kite a raggiungere il paradiso!"
KITECAMP  ›  CHI SIAMO
Chi Siamo

Le sensazioni, le emozioni, le tentazioni, le sofferenze ... in un'unica parola PASSIONE. La passione prima di tutto! Sì, perché il raggiungimento di un obiettivo passa proprio da lì. Passione, costanza, determinazione.

Perché il kiter è così: nel suo sangue scorre acqua di mare, nel suo respiro si confondono sabbia e sale, la sua pelle selvaggia e vissuta. Ormai da diversi anni, un gruppo di amici (ora una comunità sparsa in tutto il mondo) ci aiuta a scoprire nuovi spot, a recensirli e a sviscerarli, con lo sguardo attento ed esigente del kiter, strizzando l'occhio al turista viaggiatore. Se quindi, amici kiters, vi riconoscete in questi tratti somatici, allora questa è la vostra guida, la vostra casa, le vostre onde, la vostra PASSIONE! Buon vento a tutti!
 
Aforismi di viaggio:
 
Il viaggiatore viaggia solo e non lo fa per tornare contento, lui viaggia perché di mestiere ha scelto il mestiere di vento.
(Mercanti di Liquore, Il Viaggiatore).
 
Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina.
(Sant’ Agostino). 
 
Il solo uomo davvero dotato di sensibilità che ho incontrato in vita mia era il mio sarto: mi prendeva le misure tutte le volte che mi vedeva, mentre tutti gli altri mantenevano le vecchie misure e si aspettavano che io mi ci adattassi”
(George Bernard Shaw).
 
 
Created by GIGA Studio