"Su granelli dorati affondano i talloni, fieri, gocce di sale sfiorano i ruvidi volti, seri, le braccia tese al cielo rivolte, le sopracciglia inarcate e disinvolte, mentre le onde impetuose risvegliano il sorriso, vola il kite a raggiungere il paradiso!"
‹ torna al blog
Megazinco: un nuovo standard nella protezione solare.

Quando prendersi cura della salute altrui è una missione. Alcune info su Megazinco da Umberto Ragni, creatore e promotore di una nuova frontiera della protezione solare.


Sono Umberto Ragni: ambientalista, snowboarder, e surfista amatoriale. Appassionato di immersioni, alpinismo, arrampicata, bicicletta, fotografia e, ormai posso dirlo, sono un vecchio skateboarder. Ho conseguito la laurea in farmacia e sono iscritto all’ordine dal 2007. Gestisco, con i miei fratelli, due farmacie. Il prendersi cura della salute altrui è per me un dovere oltre che un obbligo professionale e morale. Lavorando in farmacia dal 2007 ho venduto e provato tantissimi “solari”Per esser chiari: tutti ad alta protezione e nessuno mi ha mai soddisfatto. Non è per denigrare gli altri prodotti ma avete mai provato a mettere una crema solare sul viso e andare a surfare? o fare sport sudando molto? Beh se non siete diventati ciechi credo sia un miracolo.
Da questa esigenza nasce Megazinco.
Megazinco vuole essere un nuovo standard nella protezione solare. Un prodotto che pur sollecitato di frizioni anche con liquidi vedi: surf, immersioni, nuoto,non coli e non si stacchi garantendo una vera protezione totale duratura.Un prodotto che non si sciolga o decolori con il sudore.
Per chi è MEGAZINCO?
Per chi lavora al sole
Chi si espone al sole e ad agenti atmosferici estremi per tanto tempo
Chi fa surf
Chi fa immersioni e sport acquatici
Chi va in barca e vive il mare
Chi fa sport e suda al sole
Chi ha nevi o cicatrici da proteggere
Chi fa snowboard, splitboard, scialpinismo
Chi vive la montagnaChi lavora in montagna
Chi ama la propria pelle e vuole proteggerla
Megazinco ha anche una seconda funzione, ma non per questo meno importante. É infatti un preparato dermoprotettivo grazie alla sua alta concentrazione di Ossido di Zinco.
Può essere usato per irritazioni, arrossamenti da pannolino (nel neonato o nell’anziano), piccole piaghe da decubito, piccole ustione e abrasioni.
 
FONTE: www.megazinco.it 
Created by GIGA Studio